lunedì 1 dicembre 2014

IO SONO … GREEN - La proposta di CQC dedicata agli Imprenditori




La CQC  srl  è lieta di annoverarti tra i suoi imprenditori virtuosi che collaborano  per mantenere pulita la propria città.
Hai mai sentito parlare di Green Economy?  Sicuramente si;
Hai mai sentito parlare di circuito virtuoso? Sicuramente si;
Hai mai sentito parlare di raccolta differenziata? Sicuramente si.
Bene è ora che mettiamo in pratica ciò che si predica, ed insieme costruiamo il nostro futuro. La CQC srl insieme con la società Garby ha sposato il concetto di differenziare in maniera spinta e contribuire concretamente affinchè nella propria città si aumenti  significativamente  la raccolta differenziata, specialmente di plastica ed alluminio, che rappresentano una fonte di riutilizzo all’infinito di materia prima.
Come lo facciamo:
collochiamo in varie parti della nostra città i nostri ecocompatattori dove chiunque può confluire ed immettere all’interno sia bottiglie di plastica che contenitori di plastica che lattine di alluminio. E finisce tutto lì?
Assolutamente no e qui che entra in ballo il nostro imprenditore che con una forma di Ecomarketing intelligente premia il cittadino virtuoso che non butta per strada le bottiglie di plastica, che non butta per strada le lattine di birra e coca cola ma bensì li mette in un posto dove il rifiuto verrà tracciato e si saprà dove andrà e come o in cosa si trasformerà; un bel maglione in pile? O forse in un bel paio di occhiali, o ancora nel cruscotto della nostra auto? Il nostro imprenditore premia giusto appunto in soldi? No ma con la cosa più bella che possa proporre ai propri concittadini un BELLO SCONTO. Ma di quanto deve essere? E’ lui stesso che in base ai propri affari deciderà come premiare il cittadino ed a seconda del quantitativo di merce che acquisterà. E così andremo a chiudere il ciclo virtuoso che parte da un piccolo gesto che si trasforma in un bel gesto di altruismo e di contribuzione alla ripresa dell’economia in modo intelligente. Ti aspettiamo

CQC   s.r.l. Settore Ambiente – Concessionaria Garby per Lecce, Surbo e Cavallino
Via Parini, 1 - 73100 Lecce
Per info e fissare un appuntamento
cell. 3276595652

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.